Cantoro out per influenza, Maresca infortunato, Lattarulo e Di Lullo squalificati, si spera di recuperare Ibe alle prese con un problema muscolare. Sarà un’Olympia Agnonese fortemente rimaneggiata quella che si presenterà sul rettangolo da gioco del Fano, vice capolista del girone F. Il tecnico dei granata Peppe Donatelli dovrà fare di necessità virtù e affidarsi alla freschezza dei giovani per poter proseguire la striscia di due vittorie consecutive. Nell’undici titolare rientreranno Pettrone, Pifano, Pagliuca e Perrotta. Tra gli ospiti il giocatore più temuto è l’attaccante Andrea Sivilla (in foto), ex di turno. Il Fano tra le mura amiche vanta uno score di tutto rispetto frutto di 7 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. All’andata finì uno a zero per i molisani grazie al rigore messo a segno da Ricamato al 92′.
La probabile formazione dell’Olympia: Biasella, Carpentino, Litterio, Natalini, Pifano, Perrotta, Ricamato, Pagliuca, Catalano, Saltarin, Pettrone (Ibe).
La direzione della gara è affidata al signor Pietro Scatigna della sezione di Taranto. Il fischio d’inizio è previsto per le 14,30.
Il programma e gli arbitri di domenica: Alma Juventus Fano – Olimpia Agnonese (Pietro Scatigna di Taranto), Amiternina Scoppito – Maceratese (Nicolo’ Cipriani di Empoli), Celano – Citta Di Giulianova (Gino Garofalo di Torre del Greco), Campobasso – Recanatese (Francesco Luciani di Roma 1), Civitanovese – Castelfidardo (Valerio Amadio di Ascoli Piceno), Jesina – Chieti (Andrea Bendandi di Ravenna), Fermana – Matelica (Massimiliano Rasia di Bassano del Grappa), San Nicolo Teramo – Vis Pesaro (Andrea Tursi di Valdarno), Termoli – Sambenedettese (Michele Somma di Castellammare di Stabia).
La classifica: Maceratese 52, Fano 44, Sambenedettese 41, Campobasso 40, Civitanovese 39, Matelica 39, Chieti 34, San Nicolò 31, Jesina 30, Fermana 27, Recanatese 26, Giulianova 24, Amiternina 23, Castelfidardo 21, Agnonese 19, Termoli 16, Vis Pesaro 14, Celano 14.