Negli ultimi giorni, sono stati effettuati, da parte della Polizia della Questura di Isernia, numerosi posti di controllo nel corso dei quali sono state identificate 590 persone, molti con pregiudizi di polizia, controllati 430 veicoli ed elevate 67 contravvenzioni al Codice della Strada con contestuale ritiro di 3 documenti di circolazione.
La Squadra Mobile della Questura , a seguito di indagini, ha denunciato in stato di libertà, G.F. di anni 60, residente a Isernia, pregiudicato, per il reato di appropriazione indebita. In particolare il soggetto, a ridosso di ferragosto, dopo aver noleggiato un furgone da una ditta di autonoleggio, non lo restituiva e si rendeva irreperibile. I poliziotti provvedevano ad acquisire delle foto del noleggiatore del furgone che mostrate alla vittima lo identificava. L’uomo non è nuovo a tali comportamenti tant’è vero che era già stato denunciato per un fatto analogo a Venezia, dove aveva noleggiato un’auto di grossa cilindrata senza restituirla.
La locale Sezione di Polizia Postale, infine, ha denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, C.A. di anni 47, italiano residente in provincia di Campobasso, il quale si impossessava di un libretto postale con relativo codice pin, di proprietà di una cittadina residente ad Isernia, effettuando 12 prelievi fraudolenti, tutti presso gli uffici postali di Carpinone ed Indiprete, di euro 600,00 cadauno per un totale di ben 7.200,00 euro.
Ruba il libretto postale e preleva denaro, denunciato un molisano
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.