Castiglione Messer Marino ospita la “Festa del cacciatore d’Abruzzo”.
Il 23 e 24 luglio l’evento di Federcaccia giunto alla sua 116^edizione tra cinofilia, tiro al piattello e cinghiale corrente, arcieri e falconeria.
Una due giorni intensa, con un programma ricco di attività: CINOFILIA – FALCONERIA – ARCIERI – URCA TOSCANA -PROVE DI TIRO (Piattello – Cinghiale corrente etc…) ESPOSIZIONI e GIOCHI di tiro per ragazzi.
«Un grande evento per celebrare i 116 anni dalla fondazione di Federcaccia in Abruzzo. – commenta il presidente provinciale Giannicola Di Carlo – Per Federcaccia Chieti un grande evento per celebrare insieme la nostra antica tradizione venatoria e una nuova cultura responsabile, etica e sostenibile della caccia del terzo millennio».
CONVENZIONI – Presso il Ristorante SELVA GRANDE – Menu a € 20.00 tutto incluso composto da : 2 Primi (farfalle al profumo di bosco con funghi e tartufo; conchiglie al ragù di cinghiale); 3 Secondi : (bocconcini di vitello abruzzese con funghi; cotoletta di vitello con patate; cinghiale porchettato con insalata mista); frutta di stagione; acqua – vini e caffè.
Domenica 24 luglio Vi Aspettiamo a Castiglione Messer Marino . Info : 3928486008
fb : Federcaccia Chieti