Come nella scena del film Rocki II, quando padre Carmine benedice Balboa prima dell’incontro con Apollo Creed, così, alla vigilia della trasferta di Castelfidardo, l’Olympia Agnonese riceve la proverbiale protezione da don Onofrio Di Lazzaro. Inedito fuori programma questo pomeriggio allo stadio “Civitelle”.
A fine seduta, il parroco di Santa Maria di Costantinopoli si è intrattenuto con i giocatori e staff della società granata ai quali ha inoltrato il messaggio ben augurante in vista del prossimo match. “Ne avevamo veramente bisogno” le parole del presidente del club Franco Marcovecchio.
Intanto buone notizie arrivano da Piergiulio Litterio che dopo oltre un mese dall’infortunio è tornato a correre. Non vale lo stesso per l’attaccante Daniele Gragnoli e il centrale difensivo Ermilio Rullo, entrambi sottoposti a specifiche terapie per tentare un recupero in extremis. Nelle Marche, dove l’Agnonese è chiamata a cancellare il primo stop stagionale, difficilmente saranno a disposizione di mister Del Grosso. Dunque fiducia ancora a Lucarino e Vitelli che bene si stanno comportando.