Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno tratto in arresto una persona per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I militari, impegnati in appositi servizi di controllo del territorio, hanno fermato e sottoposto a controllo un furgone, proveniente dalla vicina provincia di Foggia, alla cui guida si trovava un giovane, trentenne, già noto alle Forze dell’Ordine.
A seguito di perquisizione, veniva rinvenuto mezzo chilo di sostanza stupefacente del tipo eroina, occultata all’interno del portabagagli del veicolo.
Il soggetto, colto in flagranza, veniva così accompagnato presso la caserma di Termoli per i relativi accertamenti.
Dopo le dovute comunicazioni alla competente Autorità Giudiziaria, l’uomo veniva tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la casa circondariale di Larino, mentre il notevole quantitativo di droga rinvenuta veniva sottoposta a sequestro.
Continuano, senza soluzione di continuità, le attività dell’Arma, finalizzate alla prevenzione e repressione del traffico e dello spaccio di sostanza stupefacente in tutta l’area del basso molise.
Mezzo chilo di eroina in auto, un arresto in Molise
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.