Nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del territorio soprattutto nei week end ed intensificati con l’arrivo dell’estate, i carabinieri della compagnia di Campobasso hanno svolto numerosi servizi di controllo in tutto il capoluogo molisano.
Dall’inizio di questa settimana, sono stati effettuati numerosi posti di controllo nelle principale arterie della città e della periferia, per prevenire e reprimere illeciti al codice della strada, durante i quali sono state controllate più di duecento autovetture e duecentottanta persone.
Questa mattina è stato, altresì, impiegato in volo anche un elicottero dei carabinieri del 5°nucleo elicotteri di Pescara al fine di fornire supporto alle operazioni di controllo dell’Arma territoriale.
Il nucleo operativo e radiomobile, nel corso dei citati controlli ha denunciato in stato di libertà, due persone per non aver ottemperato all’ordine emesso dall’autorità del foglio di via obbligatorio con il quale gli era stato proibito di far ritorno nel comune di Campobasso dopo aver commesso precedenti truffe ai danni di alcuni cittadini.
Altre due persone sono state denunciate dalla stazione carabinieri capoluogo, in particolare una per truffa per aver proposto in vendita una autovettura su un sito internet molto conosciuto ed aver incassato il denaro per un importo di euro 1.600,00 senza però aver proceduto poi alla consegna della vettura.
Non rispettano il foglio di via, due denunciati in Molise
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.