AGNONE – Il derby Agnonese – Isernia in programma domenica 9 dicembre all’Acquasantianni di Trivento, si giocherà con molte probabilità a porte chiuse. La decisione, che domani potrebbe diventare ufficiale con un’ordinanza a firma del primo cittadino di Trivento, Domenico Santorelli, è maturata nelle ultime ore.
A riguardo questa mattina incontro del primo cittadino di Trivento in questura a Campobasso. A quanto pare l’impianto trignino, che in passato ha ospitato incontri di serie D, non godrebbe di buona salute sotto l’aspetto strutturale. Disattesa anche la richiesta di alcune prescrizioni dettate dagli organi competenti.
Ed ancora sarebbe stata rigettata dalla Lnd la proposta, avvalorata da entrambe le società, di giocare la gara nel capoluogo di provincia. La notizia ha raggiunto le due tifoserie storicamente amiche, che di pari intesa domenica, potrebbero mettere in campo azioni eclatanti al di fuori del rettangolo da gioco.
Nel frattempo proseguono i lavori nell’impianto “Civitelle” di Agnone che, meteo permettendo, potrebbe essere pronto alla vigilia di Natale.