CARUNCHIO – Ancora furti a Carunchio, ladri messi in fuga dalla Protezione civile.
I volontari hanno inseguito una persona sospetta per poi pattugliare il paese tutta la notte.
Dopo la raffica di furti dei giorni, ancora notti movimentate a Carunchio. Proprio questa notte è stato sventato un tentativo di furto a danno di un esercizio commerciale.
Una persona sospetta è stata notata nella parte bassa del paese, intorno all’una e mezza di notte. A notare qualcosa di strano alcuni volontari del locale nucleo della Protezione civile, che hanno immediatamente dato l’allarme. Una squadra della Protezione civile, già impegnata in un servizio esterno, si è improvvisata in una sorta di servizio di ronda. Pare che i volontari abbiano anche tentato di inseguire l’uomo, il quale però si è dato alla fuga a piedi e ha fatto perdere le proprie tracce. L’autovettura sulla quale poi il delinque si è allontanato dal paese non è stata raggiunta, ma dalle informazioni circolate in paese pare si tratti di una Audi, la stessa notata nei giorni scorsi anche nei centri limitrofi.
La squadra della Protezione civile ha poi effettuato una sorta di ronda, rimanendo operativa per tutta la durata della notte.