L’Olympia Agnonese è tornata ad allenarsi sul rettangolo del ‘Civitelle’ liberato in tempo record dagli oltre venti centimetri di neve grazie al lavoro messo in campo stamattina da Comune e società. Circostanza che ha permesso alla squadra di Silvio Paolucci di disputare la consueta partitella in famiglia del giovedì contro la juniores di Mario Fusaro, che sabato ospiterà il Campobasso.
Nell’impianto di viale Castelnuovo presente l’intera dirigenza con a capo il presidente Franco Marcovecchio, il diesse Nicola D’Ottavio e il responsabile dell’area tecnica, Mauro Marinelli. Sotto osservazione, neanche a dirlo, l’ultimo acquisto, l’attaccante Daniele Gragnoli, ex Ascoli e Parma provato in attacco al fianco del bomber Tommaso Marolda. Il ragazzo romano, classe ’94, si è mosso bene nonostante un’intesa con Marolda che va cercata e migliorata.
Così dopo la sosta forzata, contro l’Avezzano, causa maltempo, (si recupera mercoledì 27 gennaio, ndr), l’Olympia è già con la testa protesa alla trasferta di Giulianova, crocevia fondamentale per la salvezza. Una sfida che i ragazzi di Paolucci non possono assolutamente sbagliare vista una classifica deficitaria. Nel frattempo è stato recuperato Pifano, uscito malconcio dalla trasferta di Fano e a disposizione del tecnico di Tollo anche l’under Cianci.