SCHIAVI DI ABRUZZO – Furto in appartamento: spariscono oro e preziosi per decine di migliaia di euro.
Il colpo a Schiavi di Abruzzo in frazione Taverna, lungo la provinciale che scende sulla fondovalle Trigno.
La proprietaria di casa lo ha scoperto soltanto ieri, rientrando in paese dopo un periodo di assenza dovuto a problemi di salute, ma probabilmente il furto risale a qualche settimana fa.
La sua villa in campagna, lungo la provinciale che dall’abitato di Schiavi scende sulla fondovalle Trigno, è stata visitata dai ladri.
Nessun segno di effrazione stranamente sugli infissi esterni, come se i delinquenti avessero avuto addirittura le chiavi.
E all’interno della abitazione non il solito caos con cassetti ribaltati e mobili devastati, insomma lo scenario tipico dei furti in appartamento.
I ladri hanno agito a colpo sicuro, come se sapessero dove erano contenuti l’oro e i preziosi lasciati in eredità alla donna dal marito scomparso.
Il bottino non è stato ancora quantificato con esattezza, ma dalle indiscrezioni che circolano in paese si parla di un considerevole quantitativo di oro, pare che si sfiorino i tre chilogrammi di oro, quindi un valore che si aggira intorno ai centomila euro.
[…] distanza di qualche giorno dal furto in una villa di frazione Taverna di Schiavi di Abruzzo emergono ulteriori particolari in merito al […]