• News
  • I soldi raccolti per la festa del sindaco utilizzati per ristrutturare la chiesa

    PALMOLI – Una festa politica, di un’amministrazione comunale, diventa occasione per fare un’opera meritoria a beneficio di tutta la comunità.

    Succede a Palmoli dove l’amministrazione guidata da Giuseppe Rosario Masciulli ha deciso di non festeggiare l’elezione e di devolvere la somma di denaro già raccolta per una giusta causa. La festa era in programma per il 5 settembre, ma le previsioni meteo hanno consigliato di lasciar perdere e di utilizzare quei fondi per un qualcosa di sicuramente più utile alla comunità di Palmoli.

     Milleseicentocinquanta euro, infatti, saranno donati alla parrocchia, precisamente alla chiesa di Santa Maria delle Grazie per il completamento e la ristrutturazione della cappella di San Valentino.

    «Un atto dovuto. – commenta il vicesindaco Lorenzo Di Ninni – Invece di un panino e magari una scrippella in compagnia abbiamo pensato che fosse meglio contribuire alla realizzazione o meglio alla manutenzione di un bene comune a tutti. Per le feste c’è sempre tempo. Grazie Palmoli».

    Un bell’esempio per tutti gli amministratori locali quello che arriva da Palmoli. Complimenti.

    Francesco Bottone

    effebottone@gmail.com

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.