• Editoriale
  • L’Eco on line sbarca su iPhone, iPad, cellulari e tablet Android

    AGNONE. Le news del territorio comodamente sul tuo telefono cellulare.

    L’Eco dell’Alto Molise – Vastese versione on line, raddoppia la sua offerta informativa. E’ scaricabile gratuitamente sia su sistemi Android che Apple, la nuova applicazione del sito www.ecoaltomolise.net.

    Una volta eseguito il download, il lettore conoscerà tempestivamente tutte le notizie riportate sul portale di informazione così da essere aggiornato sui fatti del territorio in qualsiasi momento della giornata.  Inserite anche le notifiche push che avvisano, in tempo reale, l’utente su tutte le notizie  relative al territorio.

    Ancora una volta abbiamo deciso di venire incontro ai nostri lettori, gli unici ai quali dobbiamo rendere conto  – spiega il direttore responsabile della testata Maurizio d’Ottaviouno sforzo non senza sacrifici utilizzando uno dei sistemi più avanzati che la tecnologia dei nostri tempi offre. Un grazie particolare va alla disponibilità e professionalità dimostrata da un giovane informatico agnonese, Vittorio Paoletti che ci ha aiutato a compiere un’altra impresa.  Da oggi – conclude – i territori a cavallo tra Molise e Abruzzo, spesso dimenticati dal servizio pubblico e lontani dai nuovi sistemi informatici di comunicazione, continueranno ad avere la propria voce: più libera e più forte di prima”.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.