Gli Agenti del Commissariato di PS di Termoli sono intervenuti la notte scorsa presso un abitazione del centro cittadino ove diversi condomini avevano segnalato dei rumori molesti.
Sul posto gli Agenti identificavano un uomo del 71 di nazionalità nigeriana. Dagli immediati controlli in banca dati, emergeva una nota di rintraccio a carico dello stesso per la notifica di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.
Pertanto accompagnato l’uomo negli Uffici del Commissariato allo stesso veniva notificato un provvedimento di Divieto di avvicinamento ad una donna anch’ella nigeriana nei confronti dei quali lo stesso mesi addietro si era reso responsabile di perduranti minacce e violenze e vari atti persecutori a seguito delle quali la Squadra Mobile di Campobasso espletava un’attività di indagine sfociata poi in un procedimento penale presso la Procura di Larino.
Dopo le formalità di rito e la dovuta comunicazione all’Autorità Giudiziaria, l’uomo lasciava gli uffici del Commissariato reso edotto dei comportamenti da tenere non solo nelle regole di buon vicinato ma anche e soprattutto nei confronti della ex compagna
Lite in famiglia, interviene la Polizia: segnalato un anziano nigeriano
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.