Grande successo, con la partecipazione di circa cento ragazzi dell’attività di base della Olympia -Robur, per l’open day alla presenza dei tecnici della Figc regionale Molise coordinati da Massimiliano Di Gregorio. E insieme ai ragazzini, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, anche tantissimi genitori assiepati sugli spalti del “Civitelle” di Agnone, a rendere ancor più particolare, corale e festosa la giornata di sport e divertimento dedicata al settore giovanile e scolastico.
Divertenti e formative le attività proposte ai ragazzi della scuola calcio dal team di tecnici della Figc. Per la società erano presenti tutti gli allenatori dell’ attività di base: Michele Delli Quadri, Yannick Brisotto, Maurizio Patriarca con la consueta e discreta supervisione tecnica di mister Antonio Dell’Oglio. E anche la dirigenza del settore giovanile della scuola calcio ha voluto essere presente all’importante evento, con Fernando Sica, Maurizio Sabelli e Mauro Marinelli.
«Una bella ed entusiasmante manifestazione sportiva che ha coinvolto tanti ragazzi provenienti non solo da Agnone, ma anche da diversi paesi dell’Alto Molise e dell’Alto Vastese. – hanno commentato dalla dirigenza – A fine evento tutti i ragazzi hanno posato per una bella fotografia ricordo e hanno salutato con il gesto del ciao i numerosi genitori presenti che hanno ricambiato con un affettuoso applauso di compiacimento».
Al termine delle attività sul campo, presso la sede della società, i tecnici della Figc Molise hanno incontrato gli allenatori della scuola calcio di Agnone per un approfondimento sia tecnico che comportamentale da adottare nella formazione dei ragazzi.