• News
  • Open day scuola calcio Agnone con i tecnici della Figc Molise: l’entusiasmo di ragazzi e genitori

    Grande successo, con la partecipazione di circa cento ragazzi dell’attività di base della Olympia -Robur, per l’open day alla presenza dei tecnici della Figc regionale Molise coordinati da Massimiliano Di Gregorio. E insieme ai ragazzini, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, anche tantissimi genitori assiepati sugli spalti del “Civitelle” di Agnone, a rendere ancor più particolare, corale e festosa la giornata di sport e divertimento dedicata al settore giovanile e scolastico.

    Divertenti e formative le attività proposte ai ragazzi della scuola calcio dal team di tecnici della Figc. Per la società erano presenti tutti gli allenatori dell’ attività di base: Michele Delli Quadri, Yannick Brisotto, Maurizio Patriarca con la consueta e discreta supervisione tecnica di mister Antonio Dell’Oglio. E anche la dirigenza del settore giovanile della scuola calcio ha voluto essere presente all’importante evento, con Fernando Sica, Maurizio Sabelli e Mauro Marinelli.

    «Una bella ed entusiasmante manifestazione sportiva che ha coinvolto tanti ragazzi provenienti non solo da Agnone, ma anche da diversi paesi dell’Alto Molise e dell’Alto Vastese. – hanno commentato dalla dirigenza – A fine evento tutti i ragazzi hanno posato per una bella fotografia ricordo e hanno salutato con il gesto del ciao i numerosi genitori presenti che hanno ricambiato con un affettuoso applauso di compiacimento».

    Al termine delle attività sul campo, presso la sede della società, i tecnici della Figc Molise hanno incontrato gli allenatori della scuola calcio di Agnone per un approfondimento sia tecnico che comportamentale da adottare nella formazione dei ragazzi.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento