• In evidenza
  • Sala emodinamica, Amato sfida l’assessore Paolucci e il Governatore

    «Oggi siamo alle 17.30 in piazza Pudente per un incontro pubblico a cui abbiamo invitato i sindaci del territorio, il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso e l’Assessore Silvio Paolucci. Ci saranno? Una parte dei Sindaci, si. Quelli che mancano è per impegni presi in precedenza, ma hanno risposto tutti, molti Consigli comunali hanno votato un OdG a supporto. Presidente e Assessore… lo scopriremo solo vivendo».

    Così l’onorevole Maria Amato, in tincea da tempo per conquistare una sala emodinamica per l’ospedale di Vasto, importante presidio per tutto l’entroterra Vastese.
    «E’ una battaglia fatta insieme, – continua la parlamentare e medico – una azione civica in cui nessuno metterà un cappello che non comprenda tutti, ma proprio tutti quelli hanno sostenuto l’iniziativa. Spero possa parlare per noi la foto di una piazza piena. Si comincia puntuali, chi c’è c’è, per chiudere alle 19, cercando di non disturbare né la Santa Messa, né gli juventini, né tutti coloro, che ad altro titolo, sono interessati alla partita. Non lasciateci soli: non andremmo lontano».

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.