• News
  • Taglieri: «Zona montana discriminata da Pd e Pdl»

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – «Voi residenti nelle zone montane  non avete servizi. Non avete strade, non avete internet, non  avete servizi sanitari adeguati. Siete discriminati e questa è  una ingiustizia».
    Francesco Taglieri, candidato alle regionali per il Movimento 5  stelle, ci è andato giù pesante, denunciando «l’abbandono in  cui il Pd e il Pdl hanno relegato l’entroterra montano».
    Intervenuto a Castiglione, insieme agli altri candidati e alla  candidata governatore Sara Marcozzi, ha denunciato l’esistenza di un Abruzzo a due velocità: uno, quello costiero, delle città, dotato di tutti i servizi, e l’altro, l’entroterra montano, completamente dimenticato dai politici di vario colore.
    «Lamentarsi non basta e non serve a niente. – ha continuato – Voi pagate le tasse come gli altri abruzzesi, ma non avete praticamente nessun servizio. Basta con i politici che vi hanno condannato a questo, ad essere discriminati rispetto agli altri abruzzesi. Avete un’opportunità per mettere la parola fine a questa ingiustizia: votate per cittadini come voi, per il Movimento 5 stelle».

    Francesco Bottone

    effebottone@gmail.com

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.