Ti diamo informazione gratis tutto l’anno, tu sostieni l’Eco.
L’appello ai quasi quarantamila lettori al mese: non far spegnere una voce libera, dona un euro!
Aggiornamenti continui dall’Alto Molise e Alto Vastese tutto l’anno, sette giorni su sette, sul computer, ma anche comodamente sul telefonino grazie alla nostra App (scaricala gratis se non lo hai già fatto).
Una redazione che vive il territorio, sul territorio. Un giornale in trincea che difende il comprensorio montano del Vastese e del Molise.
Senza padroni che dettano la linea editoriale, rispondiamo solo ai lettori e bastoniamo i politici di qualsiasi colore.
Un numero sempre crescente di lettori per l’Eco, il “tuo” giornale on line che negli ultimi trenta giorni ha fatto registrare questi numeri, certificati da Google Analytics: 72mila contatti, oltre 40mila utenti singoli, per un totale di 116mila pagine ricaricate e dunque consultate, lette.
Una testata giornalista che non prende un centesimo di finanziamenti pubblici per la stampa, che vive solo delle donazioni dei lettori e degli sponsor.
Se vuoi dare visibilità alla tua azienda, al tuo prodotto, ti offriamo una vetrina sulla quale gettano gli occhi, ogni mese, più di quarantamila persone.
Per sostenere questo giornale sottoscrivi o rinnova o regala un abbonamento annuale al mensile collegato, che viene spedito per posta in tutti i continenti, oppure fai una donazione.
Non far spegnere una voce libera, anche un euro può fare la differenza.
I commenti sono stati chiusi.