• News
  • Ufficiali dell’Arma in esperimento pratico ricevuti dal generale Neosi: assegnati anche a Campobasso

    Questa mattina, nel salone di rappresentanza della caserma “Magg. Pasquale Infelisi” di Chieti, il Comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, Gen. B. Antonino Neosi, ha dato il benvenuto a sette Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri che stanno effettuando il tirocinio sul territorio legionale: i Tenenti Giulio Bolla e Alessandro Conti, del 30° Corso di Perfezionamento, i Tenenti Fabio D’Alessandro e Miriana Muià, del 6° Corso Formativo Annuale Ruolo Tecnico, il Sottotenente Alessandro Coccia, del 5° Corso Applicativo Biennale, e i Sottotenenti Antonino Galeano ed Emanuela Tarantella, del 6° Corso Applicativo Biennale.

    Tale attività, della durata di due settimane, rappresenta un momento formativo di eccezionale rilevanza per tutti gli Ufficiali, che saranno impiegati in diversi comparti dell’Arma. Il Generale Neosi ha evidenziato l’importanza dei contributi che gli Ufficiali saranno chiamati a dare nei rispettivi settori dell’attività istituzionale e, a fattor comune, le responsabilità connesse al ruolo dirigenziale che ricopriranno nell’Arma.

    Gli Ufficiali sono impiegati, in relazione al corso di appartenenza, presso il Comando Legione di Chieti, i Comandi Provinciali di Campobasso e L’Aquila e la Compagnia di Montesilvano.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    1 Comment

    1. mauro blengio says: Rispondi

      Il cognome esatto è tarantelli non tarantella

    Lascia un commento