“Il Circolo Pd ‘Libero Serafini’ di Agnone, intestato al martire della Repubblica napoletana del 1799, invita i suoi iscritti, i simpatizzanti, i rappresentanti regionali del partito e quelli nazionali al proprio congresso, aperto al pubblico. L’appuntamento è per sabato 3 febbraio, dalle 17 presso la sala di Palazzo Bonanni, nel centro storico di Agnone”.
L’annuncio porta la firma di Michela Cerbaso, segretaria uscente della locale circolo Pd.
“Viviamo tempi difficili, dolorosamente e incomprensibilmente segnati da guerre assurde, genocidi e derive sovraniste, mentre dovremmo concentrarci su giustizia sociale, sanità e istruzione – aggiunge la Cerbaso che potrebbe far posto ad una nuova eletta – Vogliamo difendere quell’anima più ideologica del nostro partito e lavorare con tenacia per proposte riformiste e identitarie su tutti i livelli”.
“Il congresso del 3 febbraio, quindi, non sarà solo l’elezione del segretario ma occasione di analisi e rafforzamento del rapporto con i cittadini. Insieme ai rappresentanti regionali e nazionali, ragioneremo sul futuro del partito, delle realtà locali e di quella nazionale. Fra questi, saremo felici di dialogare con la rappresentante della segreteria nazionale Marta Bonafoni, coordinatrice nazionale segreteria Pd”, conclude Cerbaso, che tra l’altro, riveste il ruolo di consigliere comunale nella maggioranza guidata dal sindaco Daniele Saia.