• In evidenza
  • Carabinieri: encomio solenne per il maresciallo Giulio Bonori che lascia Rosello e Borrello

    Encomio solenne conferito al maresciallo Bonori «per l’incessante attività svolta con elevato spirito di abnegazione, grande senso di responsabilità e spiccata professionalità a servizio della comunità di Rosello da luglio 2019 all’agosto 2024, quale comandante della stazione Carabinieri di Borrello».

    Nei giorni scorsi la comunità di Rosello, con a capo il sindaco e consigliere regionale Alessio Monaco, ha inteso conferire al maresciallo ordinario Giulio Bonori, comandante di stazione, un attestato di stima e di affetto. Il sottufficiale, infatti, a giorni lascerà le due piccole comunità di Rosello e Borrello, appena al di là del confine con l’Alto Molise, per assumere altro incarico altrove.

    «La comunità tutta di Rosello – spiega il sindaco Monaco – lo ha voluto salutare e ringraziare per l’attività svolta con la consegna di un encomio solenne alla presenza degli amministratori comunali e del parroco Don Giampiero La Penna che ha donato un ricordo di Maria Santissima delle Grazie venerata nel Santuario Diocesano di Rosello. Molto apprezzato anche il dono speciale realizzato dagli ospiti della struttura psichiatrica riabilitativa Quadrifoglio».

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento