Vincere senza concedere nulla agli avversari. Non esistono altre soluzioni al Caseificio Di Nucci che domani sera (ore 18) sarà scena sul rettangolo della Cenerentola Tricase (appena 19 i set vinti dai pugliesi in campionato, ndr). Per agguantare la salvezza e restare in B2, il sestetto di Mariano Maniscalco (in foto), reduce da nove sconfitte, dovrà centrare il successo pieno. Obiettivo: tenere a bada le dirette concorrenti (Potenza e Castellana su tutte) che in questo finale di stagione sono tornate a farsi sotto. Per quanto riguarda la formazione, a parte il centrale Tamburro, il coach molisano avrà a disposizione tutti gli uomini della rosa.
Il programma: Tricase-Agnone; Leverano-Altamura; Locorotondo – Gioia; Castellana – Aversa; marigliano – Potenza; Lagonegro – Torricella. Riposa: Ottaviano
La classifica del girone G: Aversa 54, Lagonegro 45, Leverano 37, Locorotondo 34, Ottaviano 33, Gioia del Colle 32, Torricella 27, Marigliano 25, Agnone 23, Potenza 21, Castellana 20, Altamura 18, Tricase 9.
* prima promossa in B1, retrocedono in C le ultime tre classificate