Personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di P.S. di Termoli unitamente a personale della Polizia Scientifica, nei giorni scorsi, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria uno dei giovani che nel mese di luglio si è reso responsabile del reato di lesioni aggravate in concorso, ai danni di un ragazzo originario di Termoli.
L’episodio di violenza si è verificato la scorsa estate presso una nota discoteca situata tra i Comuni di Termoli e Petacciato.
Alle primi luci dell’alba tra alcuni giovani presenti nel locale, è scoppiata una rissa per futili motivi che si è conclusa con il brutale pestaggio del ragazzo termolese, che a seguito dell’aggressione è rimasto ferito riportando una frattura alla mandibola.
Solo successivamente, trascorsi alcuni giorni, i genitori del giovane hanno presentato denuncia presso il Commissariato di P.S. di Termoli, consentendo agli uomini in divisa di svolgere le dovute indagini, rese complicate dalla totale assenza di sistemi di videosorveglianza sia all’interno che all’esterno del locale. Al termine dell’attività investigativa gli agenti sono riusciti ad identificare uno degli autori del pestaggio denunciandolo all’Autorità Giudiziaria competente.
Pestaggio in discoteca: denunciato un giovane molisano
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.