• News
  • Agnonese, contro il San Nicolò esiste solo la vittoria

    Lattarulo si, Lattarulo no. Ruota intorno la presenza del centrale difensivo l’undici che Peppe Donatelli schiererà contro il San Nicolò. La sensazione è quella che il difensore, nonostante le precarie condizioni fisiche, sarà regolarmente in campo. E dunque in difesa farà coppia con Natalini, mentre i due esterni saranno Maresca e Carpentino, con l’ex Biasella a difesa della porta.

    Contro gli abruzzesi l’imperativo è ottenere i tre punti. La classifica parla chiaro. Per farlo le chiavi del centrocampo saranno affidate alla coppia Ricamato-Di Lullo, con Saltarin e uno tra Catalano e Serrone ad agire sulle corsie. Mancheranno per squalifica Pettrone, Ibe e Litterio, in compenso rientra Cantoro che in attacco sarà affiancato dal brasiliano Ceolin. Al ‘Civitelle’, gli abruzzesi allenati da Massimo Epifani, si presentano dopo le sei reti rifilate al Castelfidardo e forti dei 37 punti in graduatoria.

    Alla vigilia proprio le parole dell’ex giocatore del Pescara, infiammano la contesa.  “Andiamo ad Agnone con l’intento di vincere – sottolinea  Epifani – ma non per riscattare lo stop dell’andata. In quel caso sbagliammo proprio partita e perdemmo. Ora siamo ad un passo dall’obiettivo salvezza e vogliamo tagliare quanto prima il traguardo”.

    Nelle fila dei teramani occhio all’ex Trivento, Armando Iaboni, capocannoniere dei teramani con 11 marcature.  Come nella gara di andata, unica vittoria degli altomolisani in trasferta, in panchina ci sarà Marco Palazzo visto la squalifica del tecnico Donatelli.  Agnonese-San Nicolò sarà diretta da Manuel Volpi di Arezzo. Fischio d’inizio alle ore 15. (nella foto il difensore Lattarulo)

    IL PROGRAMMA DI DOMENICA: Castelfidardo-Matelica, Celano-Jesina, Fano-Fermana, Giulianova-Campobasso, Maceratese-Chieti, Agnonese-S. Nicolò, Recanatese-Civitanovese, Sambenedettese-Vis Pesaro, Termoli-Amiternina.

    LA  CLASSIFICA: Maceratese 63; Fano 57; Sambenedettese 54; Campobasso 47; Chieti 44; Civitanovese, Matelica 41; Jesina 38; San Nicolò 37; Giulianova 35; Fermana 34; Recanatese 30; Castelfidardo 28; Termoli 26; Amiternina 24; Agnonese 23; Vis Pesaro 19; Celano 16

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.