AGNONE – “Dobbiamo restare concentrati perché a Civitanova Marche troveremo una squadra incazzata”. Non usa mezze parole Erminio Rullo, difensore dell’Olympia Agnonese appena terminato l’allenamento al palasport di viale Europa. Il maltempo sta creando non pochi problemi al gruppo di Alessandro Del Grosso, ma per Rullo non esistono scusanti.
“Abbiamo chiuso il girone di andata con un ottimo pareggio, adesso è il momento di tornare a vincere” dice a l’Eco online il centrale difensivo partenopeo. Nel frattempo l’undici granata domani (martedì) tornerà ad allenarsi su un vero campo da gioco grazie all’ospitalità del Roccaravindola, mentre mercoledì prevista una amichevole a Venafro contro la locale formazione che milita nel campionato di Eccellenza molisana.
INFERMERIA – Fermo ai box per influenza il difensore francese Demoleon, non si sono allenati causa il maltempo che gli ha impedito di raggiungere Agnone Litterio, Lucarino, Ricamato e Navarro. I quattro giocatori saranno regolarmente a disposizione di Del Grosso nella seduta di domani a Roccaravindola.