Terza sconfitta consecutiva per l’Olympia Agnonese che nel turno infrasettimanale capitombola ad Avezzano. Padroni di casa subito avanti di due reti con Di Massimo (11’) e Bisegna (14’). Il doppio svantaggio innesca la reazione dei molisani che con Marolda (18’) accorciano le distanze. Nelle ripresa Acampora pareggia su rigore (58’). Poi è la volta di Di Ronza centrare un palo su punizione, sulla ribattuta Jallow fallisce a porta vuota. Nel momento migliore per i granata, i marsicani dilagano. Il terzo gol è un regalo del signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore che, con estrema leggerezza, concede un penalty ai padroni di casa (74’). Dal dischetto Bisegna si fa respingere il rigore da Mancino che non può nulla sulla conclusione di Puglia. All’84’ Di Massimo con una prodezza balistica chiude virtualmente i giochi. A nulla vale il terzo gol firmato ancora da Acampora su calcio di rigore (88’). Agnonese ultima in classifica con zero punti. Al ‘Civitelle’ domenica arriva il Giulianova reduce dalla sconfitta casalinga con l’Isernia (1-2).
I risultati: Campobasso-Sambenedettese 0-1; Giulianova-Isernia 1-2; Matelica-Amiternina 3-3; Avezzano-Agnonese 4-3; Fermana-Chieti 2-1; Vis Pesaro-Recanatese 2-3; Fano-Folgore (ore 19); Monticelli-Jesina (ore 20).
La classifica: Samb 7; Fano, Monticelli, Isernia, Recanatese 6; Fermana 5; Campobasso, Chieti, Matelica, Avezzano, Recanatese 4; Giulianova, San Nicolò 3; Castelfidardo, Jesina, Amiternina 2; Vis Pesaro, Folgore Veregra 1; Agnonese 0. Una partita in meno per Fano, Folgore Veregra, Monticelli e Jesina.