• News
  • Chirurgia mini-invasiva, Asrem pensa ad una equipe itinerante in grado di potersi spostare sul territorio

    Si è conclusa la procedura dell’ASReM legata alla scelta del nuovo Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Generale al P.O. San Timoteo di Termoli. È stata, infatti, pubblicata la graduatoria dei candidati, dall’alto profilo professionale, che hanno partecipato all’avviso pubblico per guidare la SC lasciata, pochi mesi fa, dal dott. Angelo Ferrara, costretto, a malincuore, ad abbandonare il nosocomio della cittadina adriatica per motivi personali.

    «Nei prossimi giorni la firma del contratto, poi si tornerà a puntare su interventi specialistici d’eccellenza, compresa la chirurgia mini-invasiva, e quindi robotica, nella previsione di ridurre la mobilità passiva e di costituire, inoltre, una equipe itinerante, in grado di potersi spostare, se necessario, nei diversi presidi del territorio regionale» commentano dall’Asrem.

    “Non smetteremo mai di lavorare per consentire alla sanità molisana di crescere – ha sottolineato il Direttore Generale dell’ASReM, Giovanni Di Santo – Continueremo a puntare su figure professionali di spessore e cercheremo di potenziare costantemente i nostri servizi”.

    La graduatoria vede nei primi 3 posti: il dott. Valerio Caracino, seguito dal dott. Massimo Ippoliti e dal dott. Maurizio Mastrorilli.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento