• In evidenza
  • Comunali Agnone, Marcovecchio: “Il gossip lo lasciamo agli altri, noi pensiamo a governare la città”

    AGNONE – Gioventù ed esperienza, gli ingredienti scelti da Lorenzo Marcovecchio per impastare la sua squadra in corsa per le comunali. Ieri la  presentazione ufficiale a  Palazzo di Città, nel cuore del centro storico.

    “Insieme per Agnone – ha esordito Marcoveccchio – intende far tornare il cittadino al centro delle decisioni dell’amministrazione. Siamo un gruppo formato da uomini e donne – ha proseguito – uniti dall’amore per la propria terra da troppo tempo bistrattata da una classe politica regionale, che di fatto ha dimenticato l’alto Molise. E’ nostra intenzione lavorare seriamente con umiltà e dedizione affinché Agnone torni ad essere il faro guida di un’area che merita attenzione e pretende rispetto”.

    lorenzo2

    Marcovecchio ha poi inteso sgombrare il campo sulle voci che lo vorrebbero, in caso di  vittoria, governare la cittadina alto molisana da Roma, dove vive con la famiglia.

    “Gossip da bar – ha sottolineato l’avvocato e figlio d’arte -. Da parte degli avversari mi sarebbe piaciuto ricevere contestazioni sul programma, sui progetti, sulle iniziative da mettere in campo, al contrario sento in giro solo pettegolezzi sul mio conto.  A questo paese per rinascere, serve qualità non quantità. Saremo presenti per garantire un buon governo, su questo potete scommetterci”.

    loriTurismo con la creazione di servizi ad hoc proposti da professionisti del settore, una sanità pubblica che garantisca i livelli essenziali di assistenza mettendo in pratica di fatto lo status di area particolarmente disagiata, attenzione al centro storico con la creazione di parcheggi, e ancora, un ostello per le scuole sul modello Villa Santa Maria, lavoro alle imprese e professionisti del posto, alcuni dei punti del programma di “Insieme per Agnone” annunciati da dodici candidati.

    Ci siamo: la campagna elettorale può avere inizio.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.