CAPRACOTTA – Antonio Monaco (nella foto), candidato sindaco alle amministrative di Capracotta, presenta la sua squadra “Uniti con Capracotta nel cuore” e il programma dei prossimi cinque anni. L’appuntamento è fissato per le ore 18,30 di sabato 28 maggio, presso la sala polifunzionale dell’edificio scolastico di Capracotta.
Oltre l’intervento del candidato sindaco Antonio Vincenzo Monaco, ci saranno interventi da parte dei candidati consiglieri che tratteranno alcune specifiche tematiche del programma amministrativo per il quinquennio 2016 -2021.
La lista, con la presenza di tre donne, è stata rinnovata con sei nuovi candidati, che in prosecuzione dell’attività amministrativa dell’uscente amministrazione, propone un programma che è stato scritto con la consapevolezza delle difficoltà che vivono le piccole amministrazioni, in particolare quelle delle aree interne e montane.
“C’è la consapevolezza che solo un impegno costante e quotidiano, prestando la dovuta attenzione ai bandi regionali, ai fondi comunitari, inserendosi in ogni filone di finanziamento, si potrà proseguire un’attività amministrativa che finora ha dato buoni risultati per la comunità capracottese, in termini di marketing territoriale, di ristrutturazione urbanistica ed in tanti altri settori, come il sociale, la pubblica istruzione e la promozione dei prodotti locali” sottolinea Monaco.