L’ufficio di presidenza regionale di ConfimpreseItalia ha conferito a Paolo Palomba l’incarico di presidente della delegazione provinciale Chieti/Pescara. L’associazione che riunisce 60mila imprese in tutta l’Italia, all’interno delle quali lavorano 800mila addetti, vanta 78 sedi territoriali e 20 federazioni di categoria. In nuovo presidente Palomba, stimatissimo informatore medico scientifico del gruppo Bioanalisi-Gram, Consigliere Provinciale di Chieti e dei Comuni di Schiavi d’Abruzzo e San Salvo, ha alle spalle due mandati da Consigliere Regionale in Abruzzo.
“E’ un incarico che mi riempie di soddisfazione – ha dichiarato Palomba – sono grato a tutta la struttura per la fiducia riservatami, ad iniziare dal Presidente Nazionale Guido D’Amico. Con D’Alessandro e Vacana siamo già a lavoro per radicare capillarmente quest’organizzazione nelle due province. Da fare c’è moltissimo – ha concluso – le imprese risentono più di chiunque altro la crisi, le risposte che gli imprenditori si aspettano dovranno essere concrete e tempestive”.
Proprio qualche settimana fa si è insediata la nuova dirigenza Regionale di ConfimpreseItalia Abruzzo che vede l’imprenditrice Maria D’Alessandro Presidente ed il consulente Luigi Vacana Vicepresidente.
Al presidente Palomba giungano gli auguri della nostra redazione.