AGNONE – Incidente mortale lungo la fondovalle Verrino, perde la vita un 29enne di Agnone.
La vittima, Filippo Ciccotosto viaggiava a bordo della sua Smart, in direzione Isernia, quando dopo aver impattato un segnale stradale, posizionato al centro della carreggiata, ha perso il controllo dell’auto.
Il veicolo si è ribaltato più volte e ha invaso la carreggiata opposta con il conducente sbalzato dall’abitacolo. Sul posto i sanitari del 118 di Agnone. Vano il tentativo di trasportare il 29enne all’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia.
Il ragazzo è morto durante il viaggio. L’incidente si è verificato sul viadotto “Verrino 1” intorno le ore 21 sull’arteria stradale gestita dalla Provincia di Isernia. In quel tratto di strada il limite di velocità è fissato a 30 chilometri orari. Il segnale stradale centrato dalla Smart non era segnalato in maniera luminosa. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Agnone e della Polstrada che dovranno ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’arteria ha subito forti rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia.
Diverse le ore impiegate da una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento altomolisano per rimuovere l’autovettura andata completamente distrutta. Filippo Ciccotosto era conosciutissimo in paese per la sua attività di parrucchiere che lo ha portato a lavorare all’ultimo festival di Sanremo.
I commenti sono stati chiusi.