E‘ partito in sede questa mattina il ritiro pre-campionato dell’Olympia Agnonese, unico sodalizio della provincia di Isernia ai nastri di partenza al prossimo campionato di serie D.
Agli ordini del preparatore atletico, Dario Dian, del preparatore del portieri, Antonio Di Pasquo e del tecnico Giuseppe Donatelli (nella foto), i ventidue elementi convocati lavoreranno con doppie sedue per altre due settimane. Il ritito dei granata si svolgerà tra il rettangolo di gioco del ‘Civitelle’ e l’abetaia di Monte Castel Barone a 1400 metri sul livello del mare. Prima uscita ufficiale mercoledì 6 agosto contro il Ladispoli, formazione che milita nel torneo di Eccellenza laziale.
“Ancora una volta abbiamo scelto il nostro territorio quale location del ritiro – dichiara il direttore sportivo Maurizio Sabelli (con il dirigente Francesco Spadanuda)– perché crediamo sia l’ideale sotto tutti i punti di vista. La dimostrazione deriva dal fatto che in passato diversi club professionisti hanno deciso di svolgere la preparazione nelle strutture dell‘Alto Molise”.
Tra i ventidue convocati anche il portiere Alberto Biasella, classe ‘93 che sta risolvendo i problemi di tesseramento, e l‘ex capitano Antonio Orlando entrato nello staff tecnico di Donatelli.
“Siamo convinti di aver allestito una buona rosa – commenta il presidente Antonio Melloni –. Al tempo stesso – conclude – restiamo vigili sul mercato per cogliere eventuali opportunità”.