• News
  • Omicidio a Gissi: il generale Neosi consegna un encomio al maggiore Signa che arrestò il colpevole

    Il generale di brigata Antonino Neosi, comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, ha fatto visita, oggi, al comando provinciale di Campobasso, accolto dal colonnello Luigi Di Santo e dal comandante della scuola allievi, il colonnello Bruno Capece.

    L’alto ufficiale, che si è intrattenuto con gli ufficiali, sottufficiali e militari dei vari reparti, ha consegnato al luogotenente carica speciale in congedo Roberto Zanni, già effettivo al comando provinciale, la medaglia mauriziana al merito per dieci lustri di carriera militare conferitagli dal presidente della Repubblica.

    Il generale di brigata Neosi, inoltre, ha conferito un encomio al maggiore Domenico Signa, attuale responsabile dell’Aliquota Carabinieri della sezione di Polizia giudiziaria presso la Procura di Campobasso, concessogli per aver assicurato alla giustizia il responsabile dell’omicidio a scopo di rapina di una anziana donna verificatosi a Gissi, nel Vastese, nel 2023.

    Il generale Neosi

    L’allora capitano Signa coordinò le indagini che sfociarono nell’arresto, in qualità di comandante della compagnia Carabinieri di Vasto.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento