• News
  • «Di Palma vive sul territorio e non è una professionista della politica»

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – A dare una spinta elettorale alla pediatra Silvana Di Palma, per tentare di eleggerla in Regione, due amministrazioni comunali targate Pd, quella di Roccaspinalveti e soprattutto quella di Castiglione Messer Marino.
    Proprio il sindaco di Castiglione, Emilio Di Lizia, ha sottolineato l’importanza di sostenere un candidato locale.
    «Sento parlare, in questa campagna elettorale, di quote rosa e di mandare a casa i professionisti della politica. Noi abbiamo qui due donne, Silvana Di Palma e Maria Amato, che non sono professioniste della politica, ma sono due medici. Una pediatra che vive tutti i giorni il territorio, che conosce tutte le criticità e i problemi. Dal 2000 l’Alto Vastese non esprime un candidato alle regionali. Oggi ne abbiamo addirittura due (il riferimento a Nicolino Di Domenica, candidato Sel, presente in sala, ndr) con la concreta possibilità di eleggere la dottoressa Di Palma in Consiglio regionale».

    Gianni Cordisco, vicepresidente provinciale del Pd
    Sulla stessa lunghezza d’onda Gianni Cordisco, vicepresidente provinciale del Pd: «Il Pd ha voluto scommettere e puntare su una candidata forte presente sul territorio. Non è il solito candidato che vedete in campagna elettorale e poi sparisce. La pediatra vive qui, insieme a voi, conosce il territorio e i suoi problemi, e può rappresentare egregiamente tutto l’Alto Vastese».

    Francesco Bottone

    effebottone@gmail.com

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.