La Federazione Italiana Tiro a Volo ha scelto ancora una volta il Molise.
Domenica prossima, 13 marzo, sulle pedane dell’ASD TAV Campomarino, si disputerà la Finale Nazionale di Fossa Olimpica per le Categorie 1^ e 2^. Atleti provenienti da tutte le Regioni d’Italia si affronteranno sulla distanza dei 100 bersagli.
Un appuntamento che vedrà protagonisti i migliori tiratori nel panorama nazionale a contendersi sul campo di tiro molisano il titolo tricolore.
Grossa soddisfazione è stata espressa dal Delegato Regionale FITAV, Giuseppe Erra, per la scelta effettuata dai vertici della Federazione che rende merito all’organizzazione della Delegazione Regionale della Federazione e dell’Associazione Sportiva TAV Campomarino.
“Ospitare in Molise una delle più belle gare del circuito Nazionale mi inorgoglisce – ha commentato Erra – e mi rende felice. La finale del Campionato Italiano non è cosa da poco conto. La Federazione, con l’assegnazione di questo evento, ci ha posizionato ai vertici del tiro a volo Nazionale al pari di altre Regioni con realtà molto più grosse della nostra. A nome mio personale e di tutto il mondo FITAV del Molise ringrazio il Presidente Nazionale on. Luciano Rossi ed il Consiglio Federale che hanno permesso tutto ciò.”
Tiro a volo, il Molise ancora protagonista
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.