Nonostante la pioggia, il vento e il freddo i ragazzi di mister Dell’Oglio si sono imposti, nella giornata di ieri, con un netto risultato al “Civitelle” di Agnone contro i pari età del Castel di Sangro,nella categoria Allievi regionali gruppo A. Il risultato finale è stato 4-2.
«Partita ben giocata dai ragazzi dell’Agnone, con eleganti fraseggi e azioni ben concertate, che si sono imposti contro una squadra molto motivata, composta da buoni elementi, tecnicamente ben messi, e ordinati nel lavoro di squadra» commenta il responsabile del settore giovanile Fernando Sica, complimentandosi con le due formazioni schierate in campo.
«La nostra squadra, grazie alla tenacia e alla esperienza incontestabile del mister Dell’Oglio, va sempre crescendo e migliorando dal punto di vista comportamentale e tecnico. – continua Sica – Le reti, due nel primo tempo di Fantilli e Torelli, nel secondo tempo Il terzo gol di Maroncelli e la quarta, un vero eurogol di un super Misischia, che a mio avviso merita palcoscenici diversi. A breve – conferma Sica – ci sarà un osservatore di una società di serie A che lo andrà a visionare insieme anche ad altri ragazzi della squadra. Infine – conclude Sica – un complimenti a tutta la squadra e al gruppo da parte mia e di tutta la società».