• News
  • Agnonese, Pasquale Senatore è il nuovo preparatore atletico

    Pasquale Senatore – in foto – è il nuovo preparatore atletico dell’Olympia Agnonese. Laureato in Scienze motorie, Senatore ha guidato questa mattina la prima seduta di allenamento nel ritiro pre campionato. Senatore, torna in granata a distanza di un decennio, visto che a metà anni ’90 è stato prima calciatore, nel ruolo di portiere, poi tecnico del club altomolisano nel campionato di Eccellenza molisano.

    A lui il merito di aver fondato anche la prima scuola calcio del posto. Originario di Cava dè Tirreni, nel suo curriculum da calciatore, Senatore vanta esperienze tra i professionisti con la maglia della Cavese.

    IMG-20150808-WA0006

    Sono contentissimo di tornare in quella che ho sempre considerato la mia seconda famiglia – le prime parole di Senatore -. Ringrazio la società per l’occasione offertami e spero di poterla ripagare con professionalità, impegno e passione che da sempre nutro per questi colori“.

    Oltre a Senatore la società altomolisana ha ufficializzato il tecnico della formazione juniores, che per la prossima stagione sarà Mario Fusaro.

    Nel frattempo l’Olympia Agnonese ha definito le prime uscite: domenica 9 agosto contro il Flacco Porto Pescara (Promozione abruzzese), e giovedì 13 agosto contro il Vasto Marina (Promozione abruzzese). Entrambe le gare saranno disputate alle ore 17 allo stadio ’Civitelle’ di Agnone.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.