L’Olympia Agnonese, società affiliata all’AS Roma, sarà presente con le categorie Allievi e Juniores al XXIII torneo internazionale “Pisa World Cup” che si svolgerà a Pisa e Viareggio durante la settimana di Pasqua, dal 25 al 29 marzo. E’ quanto rende noto il professore Fernando Sica, responsabile del settore giovanile granata.
“E’ motivo di grande vanto e orgoglio per la Polisportiva Olympia Agnonese la partecipazione ad una vetrina internazionale come quella toscana che nella passata stagione ha visto l’adesione di 116 squadre provenienti da tutte le regioni italiane, nonché da nazioni quali Turchia, Francia, Svizzera, Inghilterra, Giappone. Oltre l’aspetto prettamente sportivo – prosegue Sica – l’evento consentirà ai nostri ragazzi di scoprire nuove realtà e modi di interpretare il giuoco del calcio”.
Sempre in ambito giovanile, Sica annuncia che lunedì 29 febbraio, il portiere Davide Spadone e l’attaccante Andrea Farina, entrambi classe 2000, sosterranno un provino con il Frosinone Calcio, società che milita nel campionato di serie A.
(nelle foto grande la formazione allievi. A destra Giuseppe Meoli, tecnico degli allievi con Bruno Conti, dell’As Roma)