CAMPOBASSO – Erano soliti riunirsi nella via Montegrappa per consumare e spacciare sostanza stupefacente del tipo eroina e fumare qualche spinello ma, nel tardo pomeriggio di ieri, per 5 giovani, di età compresa tra i 20 ed i 24 anni, sono scattati i controlli e le perquisizioni da parte dei Carabinieri dell’aliquota radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso.
I giovani, colti sul fatto, sono stati trovati in possesso di 18 grammi di eroina e di uno spinello confezionato con marijuana, nonché un coltellino utilizzato per tagliare la sostanza stupefacente da spacciare.
Condotti quindi in caserma, due di loro sono stati denunciati a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre gli altri tre giovani sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo per detenzione di droghe per uso personale.
Intensificati giorno e notte i servizi preventivi e repressivi da parte dei Carabinieri nel capoluogo Molisano tendenti a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti soprattutto tra i giovanissimi.
Cocaina e marijuana, denunciati cinque molisani
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.