Non ce l’ha fatta (A.P.) il 22enne agnonese coinvolto nell’incidente avvenuto venerdì mattina sulla strada provinciale ‘Guado Liscia – Capracotta’. Si è spento questa notte nell’istituto Neuromed di Pozzilli dove da due giorni combatteva contro la morte. Fatali i traumi riportati in seguito all’uscita di strada in contrada ‘Macchia’ a bordo della sua auto, una Golf Wolfgang completamente distrutta a seguito del violentissimo impatto.
Le condizioni in cui è arrivato nella struttura del Venafrano, trasportato dai sanitari del 118 di Agnone, sono apparse subito gravi, a tal punto da non consentire l’intervento chirurgico per ridurre l’emorragia cerebrale. La notizia della sua scomparsa si è diffusa ad Agnone dove il giovane era molto conosciuto e ben voluto da tutti. La comunità è sotto choc. In queste ore innumerevoli i messaggi di cordoglio alla famiglia postati sui social da amici e conoscenti. L’operaio edile lascia i genitori e due sorelle più piccole.
A distanza di circa un mese la cittadina altomolisana perde un altro giovanissimo figlio. Era infatti il 13 luglio scorso quando Mario Scampamorte, 27 anni, infermiere, se ne andava a Casoli dopo una rovinosa caduta dalla sua moto. Un tributo pesantissimo per una comunità di appena 5mila anime. I funerali del 22enne si svolgeranno domani – 23 agosto – alle ore 15,30 nella chiesa di Maria Santissima di Costantinopoli di Agnone. Ai familiari le condoglianze da parte delle redazioni de l’Eco Alto Molise – Vastese.