Gli alpini visitano la caserma dei Carabinieri di Castel di Sangro.
Il Gruppo Alpini Castel di Sangro si è recato presso la caserma dei Carabinieri di Castel di Sangro per salutare l’insediamento del nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Castel di Sangro, il capitano Domenico Fiorini e del Comandante della Stazione Carabinieri di Castel Sangro Maresciallo Aiutante Amedeo Antonio Arlotta.
Il Gruppo Alpini ed i Volontari di Protezione Civile hanno omaggiato le nuove cariche donando un libro “I Patrioti dell’Alto Sangro”, del noto storico professor Cosimo Savastano e il gagliardetto del gruppo.
Il nuovo Comandante ha apprezzato l’accoglienza cordiale da parte degli alpini e volontari, ribadendo e sottolineando l’importanza della partecipazione e collaborazione da parte dei gruppi presenti alle varie iniziative di cittadinanza attiva: sulle strade, nella lotta alla criminalità comune e organizzata, nel controllo del territorio, nel contrasto alle diverse forme di illegalità.
Il Capogruppo degli Alpini Donatantonio Di Domenica ribadisce questo concetto di reciproca collaborazione tra l’Arma e gli Alpini, augurando che ci possa essere un rapporto di proficua e fattiva collaborazione come per gli anni passati.
(Donatantonio Di Domenica)