AGNONE – Lo stacanovista e l’esperto. Luca Cassese e Erminio Rullo tornano a vestire il granata. La notizia era nell’aria ma l’ufficialità è arrivata solo nel pomeriggio quando i due difensori di origini campane hanno firmato il nuovo contratto con il club dei fratelli Colaizzo. Rullo e Cassese avevano iniziato la stagione ad Avezzano ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto fino al punto di rientrare in Molise dove ad attenderli c’è sempre stato il diesse Nicola D’Ottavio.
L’operatore di mercato non ha mai perso la speranza di ricondurli lì dove sono stati protagonisti di una straordinaria stagione, quella scorsa, culminata con l’accesso nella finale play-off. Una cavalcata che ha visto Cassese guadagnarsi l’appellativo di stacanovista viste le sue 34 presenze con l’ex Napoli e Lecce Rullo a guidare impeccabilmente l’intero reparto facendo da chioccia ai più giovani.
“Torniamo in famiglia, felici di indossare nuovamente questa maglia” le prime parole di Cassese e Rullo che domenica saranno a disposizione del tecnico Candido Bucci nella sfida d’esordio del ‘Civitelle’ contro il San Nicolò.
Nuova sede sociale – Moderna, accogliente, tecnologica. Nuovo look per la sede sociale di viale Castelnuovo che fungerà anche da sala stampa nel dopo gara. L’inaugurazione è prevista domenica 3 settembre alle ore 10,30 alla presenza dell’intera rosa e del parroco don Onofrio Di Lazzaro che benedirà il nuovo locale.