• In evidenza
  • Stroncato da un malore, muore ciclista quarantenne nell’Alto Vastese

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – Stroncato da un malore, muore un ciclista nell’Alto Vastese.

    L’episodio intorno alle 14,30 di oggi lungo la provinciale che collega Castiglione Messer Marino a Torrebruna.

    Stava facendo un giro in bicicletta insieme ad alcuni amici, quando ha accusato un malore che non gli ha lasciato scampo. Un uomo di Torrevecchia Teatina, F.A. le sue iniziali, classe 1973, ha perso la vita a bordo della sua bicicletta mentra stava percorrendo la provinciale tra Torrebruna e Castiglione Messer Marino a poche centinaia di metri dallo svincolo per frazione Valloni di Schiavi.

    Sul posto si è precipitata l’ambulanza del 118 di Castiglione Messer Marino, chiamata dai compagni di pedalata dello sventurato. Il personale sanitario però non è riuscito a rianimare l’uomo, stando almeno alle indiscrezioni circolate.

    Non è ancora chiaro se il decesso sia avvenuto per cause naturali, cioè in seguito ad un malore, o come conseguenza di una caduta magari dopo un mancamento. Nel tardo pomeriggio di oggi è fissata la ricognizione cadaverica presso l’ospedale di Vasto.

    Intervenuti, per gli accertamenti del caso, anche i Carabinieri di Castiglione e Schiavi.

     

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    1 Comment

    1. […] primo pomeriggio di ieri l’incidente sulla provinciale tra Torrebruna e Castiglione Messer Marino. La salma già nella serata di ieri è […]

    I commenti sono stati chiusi.