RICCIA – Il Direttore Regionale dei Vigili del fuoco del Molise nonché Comandante Provinciale Reggente del Comando di Campobasso Dott. Ing. Antonio Barone, in presenza del Sottosegretario di Stato Onorevole Gianpiero Bocci, ha inaugurato il nuovo distaccamento volontario dei Vigili del Fuoco di Riccia (CB).
Alla manifestazione sono intervenute autorità regionali e provinciali.
Onorevole Gianpiero Bocci Sottosegretario di Stato, il Presidente del Consiglio Regionale Ing. Vincenzo Cotugno, il Presidente della Regione Architetto Paolo Di Laura Frattura, il Consigliere Regionale con delega alla Protezione Civile Salvatore Ciocca, il Presidente della Provincia di Campobasso Dott. Antonio Battista, il Prefetto di Campobasso Dott. Francesco Paolo Di Menna, il Sindaco di Riccia Dott.ssa Micaela Fanelli ed il Comandante dei Vigili del Fuoco di Isernia Ing. Luigi Giudice.
All’inaugurazione del nuovo Distaccamento sono anche intervenuti il Comandante Provinciale di Benevento Ing. Michele Di Tullio, nonché il personale volontario dei distaccamenti VV.F. di Venafro (IS) e di Vitulano (BN).