Un primo maggio letteralmente di fuoco quello che si prospetta sul campo di tiro a cavallo tra Abruzzo e Molise. Si terrà infatti mercoledì mattina la prima giornata di test per i tanti iscritti alla quarta edizione del torneo di tiro lunga distanza “Auro d’Alba“. Bersagli posti a cinquecento metri di distanza, impianto di telecamere e tablet ottimizzato e funzionante e una postazione di tiro completamente rinnovata, ancora più confortevole, con il terzo tempo d’obbligo attorno alla tavola del “Rifugio dei Lupi“, nota trattoria di Schiavi di Abruzzo.
Tiratori sportivi dall’Abruzzo, dal Lazio, dal Molise, dalla Campania, dalla Puglia e dalla Basilicata, ma anche da altre regioni d’Italia, si cimenteranno con le proprie carabine e le proprie capacità di ricarica e tiro, nelle rispettive categorie, per aggiudicarsi il podio e i premi messi in palio dalle cinque blasonate armerie che gentilmente sponsorizzano l’atteso torneo.
Per informazioni e/o prenotazioni è possibile contattare direttamente il match director al numero indicato in locandina o visitare la pagina Facebook del campo di tiro “Auro d’Alba” di Schiavi di Abruzzo.