Una trasferta dalle mille insidie e crocevia fondamentale per il cammino salvezza. L’Olympia Agnonese, domenica, sarà impegnata allo stadio “Benelli” di Pesaro dove affronterà la Vis che in classifica precede i molisani di un solo punto. L’undici di Paolucci (squalificato), in panchina ci sarà il vice, Bucci, torna ad avere a disposizione il centrocampista Di Lollo, assente contro la Recanatese per influenza. In settimana il tecnico granata ha concentrato il lavoro principalmente sul pacchetto difensivo, vera croce per la società del presidente Marcovecchio che continua a subire gol a raffica (nelle ultime quattro gare, dieci le reti incamerate). Dunque nelle Marche non è da escludere una mezza “rivoluzione” per quel che concerne la difesa. Nel frattempo in vista dell’apertura del mercato (dal primo e al 17 dicembre, ndr ), la società altomolisana valuta attentamente le possibili mosse da compiere per rinforzare l’organico. Molto dipenderà dal responso che arriverà da Pesaro.
Arbitro – Sarà il signor Daniele Perenzoni di Rovereto ad arbitrare la gara tra la Vis e l’Olympia.
Auguri – L’intera rosa e tutta la dirigenza dell’Olympia Agnonese si stringono intorno al professor e preparatore atletico, Pasquale Senatore e gli augurano una pronta guarigione dopo il malore accusato qualche giorno fa che lo ha costretto al ricovero in ospedale.
Il programma di domenica – Alma Juventus Fano-Città Di Campobasso (Nicola Donda di Cormons), Amiternina Scoppito-Chieti (Mario Cascone di Nocera Inferiore), Citta Di Giulianova-Castelfidardo (Davide Moriconi di Roma 2), Folgore Veregra-Avezzano (Gabriele Nube di Mestre), Isernia-Fermana (Gianpiero Miele di Nola), Jesina-Sambenedettese (Gino Garofalo di Torre del Greco), Matelica-Monticelli (Fabio Mattia Festa di Avellino), Recanatese-San Nicolo Teramo (Stefano Fusco di Brindisi), Vis Pesaro-Olimpia Agnonese (Daniele Perenzoni di Rovereto).