• News
  • Altro che San Valentino, si festeggia il «Mistress Day»: la festa degli amanti clandestini

    Dal 13 al 15 febbraio festeggiano tutti, iniziando dalla «Festa degli amanti clandestini», il «Mistress Day» importato dagli Usa. A mettere in evidenza questo nuovo fenomeno di tendenza è Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

    «La tendenza vede anche i single festeggiare con un incontro clandestino nel giorno che gli americani hanno definito come il “Mistress Day” e vede i fedifraghi festeggiare anche loro San Faustino insieme ai single in una mix in cui lo sviluppo tecnologico ha permesso di superare la solidità del reticolo sociale per arrivare — così come definita da Zygmunt Bauman — ad una società sempre più liquida, in cui però tutti sono più felici ed appagati» spiega l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

    Un sondaggio realizzato proprio da Incontri-ExtraConiugali.com nella prima settimana di questo mese su un campione di 2 mila iscritti di entrambi i sessi ha confermato la distribuzione dei tradimenti nel periodo di San Valentino.

    Cosa si è scoperto? «Il 39% dei fedifraghi opterà per un “incontro romantico” con l’amante il giorno prima della Festa degli Innamorati» risponde Alex Fantini.

    Ma forse la notizia più eclatante è che la maggior parte (48%) lo farà il giorno dopo a San Faustino, la festa dei single.

    C’è poi un 13% che pensa di riuscire a concretizzare l’incontro lo stesso giorno di San Valentino. Insomma per il partner ufficiale a San Valentino il regalo più diffuso sarà un bel paio di corna.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento