FROSOLONE – Il Comune di Frosolone protagonista ad “Expo Milano 2015”.
Per una settimana, dal 6 al 12 luglio, nello stand dei “Borghi più belli d’Italia” all’interno del padiglione di Eataly ci sarà una prestigiosa vetrina dedicata al Comune altomolisano con la presenza di una delegazione e materiali informativi sul borgo e sulle strutture ricettive.
L’Expo rappresenta una straordinaria opportunità di promozione e potrà mettere in risalto i prodotti e la promozione delle offerte turistiche del territorio.
Per una settimana Frosolone avrà quindi la possibilità di mostrarsi sul palco di questo evento internazionale che coinvolge più di 140 nazioni e dovrebbe avere oltre 20 milioni di visitatori. Nel padiglione saranno proiettate foto del borgo e il video realizzato dal Club con l’iniziativa “Accendi il Borgo”. Un grazie particolare va al Club “I Borghi più belli d’Italia” che, con questa iniziativa, vuole far conoscere al mondo la bellezza dei piccoli centri, spesso meno conosciuti e, proprio per questo, molto ambiti dal mercato turistico internazionale.
Dopo la partecipazione, nello scorso novembre, alla trasmissione di Rai 3 “Kilimangiaro”, la conferma della Bandiera Arancione del Touring Club per i prossimi 3 anni, ancora una volta Frosolone sarà protagonista, questa volta a livello mondiale, in un importante scenario quale è l’Expo 2015.