L’inseguimento dei ladri in fuga da Borrello, da parte di alcune pattuglie dei Carabinieri, ha avuto termine nei pressi dello svincolo per Fallo sulla fondovalle Sangro. L’Audi scura a bordo della quale viaggiava la banda di ladri ha speronato un’auto di servizio dei Carabinieri, questo in base alle prime indiscrezioni trapelate. I delinquenti si sono dati alla fuga a piedi, abbandonando il veicolo incidentato e dileguandosi nei campi circostanti.
Praticamente distrutta l’auto di servizio dell’Arma, modello Jeep Renegade: esplosi entrambi gli airbag e in frantumi il parabrezza anteriore. Il mezzo dei Carabinieri è rimasto in bilico su un ponticello, con la parte posteriore sulla ringhiera di protezione. A dimostrazione di come l’impatto sia stato violento, l’altro veicolo ha letteralmente perso pezzi: uno dei pneumatici con una parte meccanica è stato completamente divelto e giace sulla corsia.
Sul posto, oltre a diverse pattuglie di Carabinieri, è intervenuta anche una ambulanza del 118 per prestare soccorso ai militari rimasti coinvolti nell’incidente. Pare che i Carabinieri siano stati trasferiti in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti. Allertate, intanto, per la caccia ai fuggiaschi, anche le stazioni e le compagnie Carabinieri limitrofe, compresa quella dell’Alto Molise confinante.