AGNONE – Sarà anticipato di mezzora il big match della nona giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5 tra la Robur Agnone e la Saracena Futsal. Domani, sabato 2 dicembre, l’incontro previsto al palaBelsito di Agnone, dunque anziché alle 18,00 inizierà alle 17,30. E’ quanto comunica a l’Eco online la società del presidente Giosuè Greco che ha assecondato la richiesta degli ospiti provenienti da San Giuliano di Puglia. La gara tra Robur e Saracena mette difronte due squadre in piena salute. Gli ospiti primi in classifica con 22 punti, sono l’unica squadra ancora imbattuta del girone con uno score di sette successi e un pareggio. Gli altomolisani con 16 punti rappresentano la terza forza del raggruppamento e hanno all’attivo il miglior attacco con 60 reti realizzate. Inoltre il quintetto di Gianluca Iannicelli è reduce da quattro risultati utili consecutivi. Insomma, una sfida tutta da seguire con i riflettori accesi sui due bomber, Alfonso Sabelli della Robur che guida la classifica dei cannonieri con 16 reti e Luca Montanaro della Saracena con 12 realizzazioni.
Il programma della IX giornata: Agnone-Saracena; Cercemaggiore-Kemarin; Venafro-Castelpagano; Mirabello-Fossaltese; Termoli-Montenero; Aesernia-Sestese.
La classifica: Saracena 22, Aesernia 19, Robur 16, Sestese 15, Termoli 14, Venafro, Mirabello 11, Fossaltese, Castelpagano 9, Montenero 6, Kemarin 3, Cercemaggiore 1.