AGNONE – “Contro il Chieti sarà una vera battaglia”. Candido Bucci, vice di Del Grosso non si fida. Malgrado al “Civitelle” arrivi l’ultima in classifica con la difesa più perforata del girone F (18 gol subiti), il tecnico granata mette sul chi va là i suoi ragazzi. “Sono queste le partite più insidiose e guai a prenderle sottogamba. D’Altronde gli avversari non hanno nulla da perdere e in caso di risultato positivo farebbero certamente parlare di loro”.
In merito alla domanda su chi scenderà in campo, Bucci, a l’Eco online, replica: “Gioca chi sta meglio e in settimana ha mostrato applicazione e attaccamento alla maglia”. Infine al quesito se dopo tre vittorie consecutive è lecito sognare, il giovane allenatore agnonese è repentino: “Non scherziamo”.
Squadra – Daniele Gragnoli sta meglio e andrà in panchina pronto per essere impiegato in corso d’opera. Resta indisponibile il difensore Pippo Litterio mentre tra i pali Del Grosso è orientato a dare fiducia ancora una volta al canadese Campanico.
Divieto – Settore ospite del Civitelle chiuso per via del divieto imposto dal prefetto di Isernia ai residenti dell’Abruzzo di assistere alla gara.
Terna arbitrale – Agnonese – Chieti sarà diretta dall’avvocato Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino, coadiuvato da Santo Zanfardino di Frattamaggiore e Andrea Nasti di Napoli.
Le altre gare – Città Di Campobasso-Alfonsine (Niccolo’ Panozzo di Castelfranco Veneto), Fermana-San Marino (Davide Di Marco di Ciampino), Matelica-Vastese (Gianpiero Miele di Nola), Monticelli-Civitanovese (Valerio Gioviani di Termoli), Pineto-Sammaurese (Giorgio Vergaro di Bari), Recanatese-San Nicolo Teramo (Alberto Ruben Arena di Torre del Greco), Romagna Centro-Jesina (Federico Gobbato di Basso Friuli), Vis Pesaro-Castelfidardo (Antonio Acampora di Ercolano).